Siamo lieti di segnalare che anche presso la libreria Il FiloDiSofia e la Cartolibreria De Pasquale di Santa Marinella, sono finalmente tornati i testi della distribuzione libraria Raido. Oltre agli ultimi libri proposti dalla rinnovata attività della CinabroEdizioni, si possono trovare testi non facilmente rintracciabili di numerose case editrici alternative, tra cui si trovano opere, non rintracciabili nel panorama delle case editrici che dominano il mercato.
Autore: AA.VV.
nel dettaglio: R. Amani – T. Brandi – C. Corbucci
G. Favro – C. Ferri – R. Giacomelli
Heliodromos – A. Marcigliano – F. A. Marconi
G. Marconi – G. Marletta – M. Martucci
C. Mutti – G. Onorato – D. Perra
E. Perucchietti – M. Rossi – E. Zarelli
Collana: Politikón
Pagine: 126
Prezzo: 12,00
Rilegatura: brossura
Edito: giugno 2020
Psicosi, isterismi collettivi, fiducia cieca nelle versioni ufficiali, prona e acritica fiducia negli ‘esperti’: l’emergenza per la pandemia da Covid-19 ha dimostrato – ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno – che il virus più pericoloso è quello che infetta la mente e i sentimenti dell’uomo, rendendolo pedina passiva e succube della sua esistenza, incapace di guardare con lucidità ad eventi sempre più rapidi e complessi, fuori dalla narrazione mainstream. Con questa raccolta di brevi interviste da parte di esperti, giornalisti e studiosi dei più diversi ambiti, vengono fornite idee, direttive e indicazioni per contrastare la macchina della manipolazione delle menti che, con l’entrata in scena del Coronavirus, ha incrementato la sua attività.
AzioneTradizionale.com è un sito di informazione indipendente che dal 2006 fornisce gratuitamente analisi e commenti alla luce della Tradizione su notizie di cronaca, geopolitica, attualità, economia e società, fornendo anche contributi di approfondimento esclusivi su storia, letteratura e, non ultimo, sulla Dottrina Tradizionale. In piena emergenza per la pandemia da Covid-19, AzioneTradizionale.com ha lanciato ‘Anti-Virus’, web-tv contro l’epidemia di disinformazione, rubrica che attraverso decine di video-interviste, con migliaia di visualizzazioni, ha diffuso quotidianamente interviste e contributi di autorevoli e liberi pensatori, al fine di fornire una prospettiva libera e verticale sulle patologie esistenziali che, oggi più che mai, attanagliano l’uomo occidentale. Ciò, con l’obiettivo di non accontentarsi delle pillole di verità propinate dai media allineati e, parallelamente, recuperare la propria centralità di uomini e donne chiamati, qui e ora, a restare vigili e ben orientati in questi tempi di caos e inquietudine generalizzati.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.