Santa Marinella – Al via le affissioni anti gender di Pro Vita Famiglia e in automatico i manifesti vengono strappati e vandalizzati.

Santa Marinella 25 Luglio 2023

«Partite venerdì scorso le affissioni di Pro Vita & Famiglia, non sono sopravvissute due giorni. Domenica erano già state l’obiettivo della intolleranza dei tolleranti ma, non  rimaniamo comunque sorpresi, succede sistematicamente solo per i nostri manifesti, regolarmente affissi sulle plance comunali. 

Le affissioni sono volte a denunciare il bombardamento ideologico in chiave gender e per sostenere con il 5X1000 Provita & Famiglia.

“La chiara volontà di zittire e censurare chiunque la pensi diversamente dal pensiero unico dominante, rappresenta una minaccia per tutti i cittadini. I paladini della tolleranza a senso unico, quelli che propongono la grande bugia della serie infinita di generi, confondono soprattutto i bambini e ragazzi con idee che si scontrano con i più elementari principi di realtà”, così i referenti del Circolo Territoriale di Pro Vita & Famiglia di Santa Marinella.

Pro Vita & Famiglia – Circolo di Santa Marinella

Tel. Uff. Stampa: 392 9042395