Santa Marinella – Propaganda ideologica LGBT a cura dell’assessore Vinaccia | Presentazioni editoriali arcobaleno presso la Biblioteca Civica

Continua la saga delle propaganda gay friendly, LGBTQ e arcobaleno dell’assessore Vinaccia, presso la Biblioteca Civica di Santa Marinella.

Attraverso la promozione di iniziative letterarie dei suoi amici di Civitavecchia e attori famosi, dobbiamo vederci rifilare iniziative ideologiche che attaccano i valori tradizionali e propugnano parafamiglie composte da preudo genitori dello stesso sesso che, attraverso la compravendita di esseri umani  e per mezzo dell’utero in affitto intendono proporre modelli strampalati e mettere in discussione la solidità della famiglia basata su padre, madre e figli.

L’iniziativa però, è stata fortunatamente rinviata a data da destinarsi e per questo ringraziamo il Cielo. Ci aspettiamo che vi sia una chiara ed energica risposta dalla opposizione di centro destra, per evitare che questo genere di rappresentazioni a senso unico – con il beneplacido dei cosiddetti Moderati santamarinellesi – diventino l’unica matrice culturale della biblioteca civica.