Nasce FUOCO, l’informazione che accende |Nell’alveo della editoria tradizionale, sorge una rivista cartacea della destra divina e radicale

Una rivista di carta, trimestrale, edita da Cinabro Edizioni, per sfuggire alla virtualizzazione dilagante che ormai pervade ogni ambito della esistenza terrena. FUOCO, uno strumento per in-formarsi al di là dell’informazione mainstream e politicamente corretta.

…C’è ancora spazio per la carta stampata? Ed è una cosa folle fondare una nuova rivista? No, non solo non è folle, ma è realisticamente rivoluzionario! In Italia ci sono più di 2000 riviste, tra settimanali e mensili, ma quelle libere si contano sulle dita d’una mano: da oggi contate anche noi di FUOCO

Nel Numero 1, FUOCO dedica uno speciale alla sharing economy, chiedendoci se dopo la fine di comunismo e del capitalismo come l’abbiamo sin qui conosciuto, non sia questo il nuovo “fronte” del nemico. Grazie agli approfondimenti di @Cristiano Puglisi, Enzo Iurato e non solo.

Proseguiamo con una rassegna a trecentosessanta gradi per analizzare le forme più avanzate del Kali-Yuga: i “tempi ultimi” in cui ci dicono che #andràtuttobene, mentre tutto affonda. Parliamo di gender con @Gianluca Marletta, del mondo post-Covid con @Enrica Perucchietti e della Chiesa in crisi con @Maurizio Blondet.

Parleremo della politica estera di Joe Biden con @Claudio Mutti e analizzeremo il fenomeno QAnon, smontandolo pezzo per pezzo con @Daniele Perra.

Senza dimenticare la Tradizione, grazie agli approfondimenti di Mario Polia, @Elio Della Torre (@Cinabro Edizioni) e Antonio Medrano.

La bellezza come strumento di riconquista è il tema dell’approfondimento di @Massimo Pacilio (@Edizioni di Ar) ed il cervello come “arma” quello di @Decimo Alcatraz di @Nemeton Media.
Spazio, infine, all’ironia dissacrante (ma serissima) con un’intervista esclusiva a @Camemerati. E tanti, tanti altri articoli e Autori nel 1° numero di FUOCO! IN DISTRIBUZIONE DAL 15 APRILE

FUOCO – Informazione che accende

Anno I – Numero 1 | Apr- mag – giu 2021

Pp.: 64, Prezzo: 5,00 €

www.leggifuoco.it 

[email protected] 

Facebook e Instagram: leggifuoco.it