Marcia per la Vita, domani a Roma


Care Amiche e Cari Amici,

mancano poche ore alla VI edizione della Marcia Nazionale per la Vita che si svolgerà a Roma Domenica 8 maggio. 

Il punto di incontro è alle ore 9.00 a piazza Bocca della Verità. La piazza può essere raggiunta con la metro (fermata Circo Massimo), oppure con tutti gli autobus che vanno a piazza Venezia (scendendo poi lungo via Petroselli). Il luogo di ritrovo è quello dove l’anno scorso si è conclusa la Marcia. Alle 9,30 partiremo per percorrere il centro di Roma (largo Argentina, corso Vittorio, via della Conciliazione).

Sono annunciate presenze da ogni parte d’Italia e anche dall’estero: da 26 paesi diversi giungeranno i rappresentanti delle principali organizzazioni pro life. 

Ricordiamo che anche quest’anno la Marcia sarà preceduta da un’Adorazione eucaristica che si svolgerà nella basilica di Santa Maria sopra Minerva dalle ore 20 alle 22 circa. 

Desideriamo ringraziare fin d’ora tutti coloro che ci hanno aiutato e continueranno ad aiutarci con la preghiera, con l’aiuto operativo e con l’indispensabile sostegno economico, ma soprattutto ringraziamo anticipatamente tutti coloro che faranno lo sforzo di essere presenti accanto a noi domenica in piazza. Vi aspettiamo! 

Ogni sacrificio sarà ripagato al centuplo dalla Divina Provvidenza alla quale anche quest’anno affidiamo la nostra Marcia per la Vita.

Un caro saluto,

Comitato Marcia per la Vita

Sito web: www.marciaperlavita.it – E-mail: [email protected]

Comitato Marcia Nazionale per la Vita – Piazza Santa Balbina 8 – 00153 Roma