Corso di Bioetica di ProVita | 22 Settembre – Roma

Per il corso di bioetica di ProVita (dal 22 al 24 settembre) possiamo oggi riaprire le iscrizioni al corso. Infatti, poiché le richieste di iscrizione sono arrivate numerose, non solo abbiamo superato di molto il numero minimo, ma siamo riusciti ad ottenere maggiori disponibilità dal luogo che ospiterà l’evento…Perciò volevo comunicarti che c’è ancora la possibilità di iscriversi (entro e non oltre il 12 settembre)… 

Non perdere l’opportunità di formarti con i migliori esperti del settore, ricevendo inoltre tanto materiale informativo e scientifico (studi, registrazioni, ecc.)!

Ti ricordo che la “scuola di bioetica” di ProVita – che si svolgerà dal 22 al 24 settembre – ti offre tre giorni di formazione intensa su temi scottanti (come eutanasia, identità sessuale, vita prenatale e tanti altri!) a fianco di medici, giuristi e professori universitari, in un luogo dove potrai anche essere in contatto con alcuni dei più attivi rappresentanti del mondo prolife e pro-family in Italia. 

Il corso avrà luogo a Roma (Bonus Pastor, via Aurelia n. 208) ma è possibile seguire il corso in streaming da casa tua (anche in differita) qualora non potessi essere presente in sede!

Iscriversi è semplice: basta scrivere all’indirizzo [email protected] (oppure chiamare al numero di telefono 329/0349089) comunicando le informazioni richieste (generalità e modalità di partecipazione).

Puoi trovare tutte le informazioni necessarie sul corso intensivo di bioetica (dal 22 al 24 settembre) cliccando qui: https://www.notizieprovita.it/wp-content/uploads/2017/08/programma_scuola_Bioetica_aggiornato22.08.pdf

Con noi ci saranno il dott. Puccetti, medico internista ed esperto di bioetica; il dott. Noia, neonatologo del Policlinico Universitario Gemelli; il prof. Gambino, Prorettore dell’Università Europea di Roma; il magistrato Alfredo Mantovano ed altri esperti! 

Toni Brandi

Presidente ProVita Onlus