Centro Studi Aurhelio

16 Marzo 2019

La favola di Greta | MA COME FATE A CREDERE ANCHE A QUESTO? (Ecco perché…), di Maurizio Blondet

circoli che hanno bisogno di  trasferire il malcontento per le austerità, le deflazioni, le disoccupazioni di massa che hanno creato,  verso uno scopo da loro voluto: imporre nuove austerità per “il Clima”, fino a farvi mangiare insetti perché danno ottime proteine e in alternativa a quelle di vacche e pollame, che “inquinano".
8 Marzo 2019

Senza un rimorso | ALFA GIUBELLI – Storia di una vendetta

EFFEMERIDI – 7 Marzo 1956. In Piemonte, nel paese biellese di Crevacuore, anzi, in una frazione del paese, una giovane donna (22 anni) sposata, Alfa Giubelli, uccide con quattro colpi di pistola il sindaco comunista, ex partigiano Aurelio Bussi "Palmo", decorato di medaglia d'oro solo due anni prima. Dopodichè Alfa, perdendo sangue dal naso, subito si presenta alla caserma dei Carabinieri per costituirsi e spiegare la ragione del suo gesto.
28 Febbraio 2019

Anteprima editoriale > INGANNO BANNON | Un pamphlet infuocato a cura di CinabroEdizioni

"Questo libro è, senza troppi giri di parole, il primo passo per la costruzione di un vaccino contro il virus che prende alternativamente il nome di Bannon, alt-right, The Movement, sovranismo, populismo etc." Il manifesto politico contro l'infezione a stellestrisce!
25 Febbraio 2019

Gaetano Alì – Una presenza luminosa | In Memoriam

“Se riusciamo ad interpretare non nella forma, perché le scolastiche sono la tomba della dottrina, ma nello spirito la dottrina tradizionale trasmessaci da Guénon ed Evola, […]