“AMA, MANGIA, RICOSTRUISCI” | Illica – 17 Agosto 2017

img_2610.jpg

Illica non si arrende e quest’anno riparte più forte che mai con un meraviglioso nuovo evento “Ama, Mangia, Ricostruisci”!La festa patronale del paese, in onore di San Vincenzo Ferreri, non solo torna, ma questo anno lo fa alla grande con l’inaugurazione della “Sagra di Illica” con piatti tipici a base di pecora e prodotti caseari locali. Il tutto accompagnato da tanti amici, musica e tanto ma tanto cibo!

Tutto il ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi che sta svolgendo l’Associazione Illica Onlus, per aiutare la popolazione terremotata a concretizzare tutti quei progetti in atto volti a far risorgere il prima possibile Illica dalle proprie macerie.

Mi raccomando quindi non potete mancare a questo meraviglioso grande giorno di festa e soprattutto di solidarietà! 

AmiAMO ILLICA, MangiAMO ad ILLICA, RicostruiAMO ILLICA!

La nostra terra non deve essere dimenticata e abbandonata!

Un ringraziamento speciale va alla FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI che con il grande gesto di solidarietà che ha compiuto regalandoci una bellissima e fornitissima cucina da campo per sagre, ci ha potuto permettere di organizzare la nostra prima Sagra!

Quindi “la terra trema ma noi non molliamo”! 

Venite numerosi, portate amici e tanti sorrisi e festeggiate con noi alla nostra rinascita!

#illica #helpillica #prayforillica #prayforitaly #terremotocentroitalia #terremoto #sisma #accumoli #amatrice #ricostruiamoillica #amamangiaricostruisci #sagradiillica #federazioneitalianacuochi #solidarietà